Milo, il piccolo vagabondo Milo vive nelle vicinanze della foresta di Biregg. Di tanto in tanto, il fedele gatto ama fare una passeggiata...

Sämi

Milo vive nelle vicinanze della foresta di Biregg. Di tanto in tanto, il fedele gatto ama fare una passeggiata. La prima volta è andato molto lontano. Ha camminato con i bambini fino alla scuola. Strisciava tra le gambe dei bambini e cercava abbracci, che riceveva in abbondanza. La signora E. ne ha denunciato la scomparsa e solo 15 minuti dopo ha ricevuto un avviso da un ausiliario dello STMZ. Era a scuola e ha notato l'animale sconosciuto. A casa, ha controllato la sua e-mail e ha visto la denuncia di scomparsa al STMZ e ha informato la signora E. del suo avvistamento del gatto. Immediatamente, la signora E. andò alla scuola e prese il piccolo fuggitivo. Era completamente disorientato e non conosceva la strada per tornare a casa.

La seconda volta, Milo è stato via per 2 o 3 giorni. La signora E. ne ha denunciato la scomparsa e ha stampato dei manifesti del suo avviso sul sito web della STMZ. Questi sono stati distribuiti ovunque da sua figlia. Ha anche fatto un post su Instagram. Alle ore 22, la signora E ha ricevuto una chiamata da una signora che aveva visto su Instagram, e poi sul sito STMZ, che il suo gatto era smarrito. Nel suo quartiere, c'era esattamente un gatto del genere seduto su un albero che miagolava forte. La signora ha chiamato prima i vigili del fuoco, ma le hanno detto che sarebbe stato molto costoso, così ha annullato la richiesta. Quando la signora E. arrivò sul luogo, l'intero quartiere era occupato con scale e altri attrezzi per tirare fuori il povero gatto dall'albero. Con gratitudine, la signora E. portò a casa il terrorizzato Milo.

La terza volta è stata una chiamata a mezzanotte. Dopo aver creato un avviso, la signora E. ha ricevuto una chiamata la sera stessa che il suo Milo era chiuso in un seminterrato a Kriens. Sorpresa dalla chiamata tardiva, la signora E. è andata a Kriens di notte per recuperare il gatto. Sulla via del ritorno, era sorpresa che il gatto fosse così agitato. A casa, tutto era chiaro. Quando l'altro gatto ha notato il gatto, ha iniziato a ringhiare. Inoltre, il microchip del gattino non apriva la gattaiola... aveva portato a casa il gatto sbagliato! Il giorno dopo, l'ha portato dal veterinario per fargli leggere il chip, ed è così che è stato trovato il proprietario. E ora? Milo non era ancora tornato a casa.

Il giorno dopo, la signora E. ha ricevuto un'altra chiamata da una signora che aveva visto Milo sul sito web STMZ e che era stata informata della sua esistenza anche dal manifesto STMZ. Lei gli disse che c'era un gatto nero al Vita Parcours che assomigliava molto al suo Milo ed è così che il nostro avventuriero è tornato.

Dopo questo terzo episodio, Milo ha ricevuto un dispositivo di trasmissione GPS e da allora, la signora E. sa sempre dove si nasconde il piccolo gatto coccolone.

La signora E. è felice che il nostro sistema funzioni così bene e che ci siano così tante persone gentili e disponibili. Grazie mille per tutto.


nuova storiaal sommario